it Presentati in grande stile allo stand della NILS i due eventi mondiali che il Motoclub del Garda organizzerà nel 2018 presso il metzeler Offroad Park.
Atmosfera informale e amichevole con la presenza del presidente FIM Giovanni Copioli, dei promoter EnduroGP e TrialGP Alain Blanchard e Jake Miller, dei piloti Alex Salvini, Adam Raga, Sara Trentini e Lorenzo Santolino.

Il Motoclub Del Garda presenterà il Mondiale di trial 2018 e Mondiale di enduro 2018 durante la fiera motociclistica EICMA di Milano presso lo stand della NILS ( padiglione 11 - stand M46 ). La conferenza stampa avverrà martedì 7 alle ore 16 : verranno presentati entrambi gli eventi con tutte le info necessarie per le case motociclistiche, sponsor, media e pubblico. Per il pubblico da giovedì in poi sarà possibile raccogliere ulteriori informazioni sul parco Metzeler Offroadpark e i due GP sempre presso lo stand della NILS.

de Alain & Bastien BLANCHARD (ABC Com), haben einen ersten Kracher für die EnduroGP Saison 2018 bekannt gegeben. Mit “TheWall” zieht erstmals ein Extremenduro in das höchste Prädikat des Enduro Zirkus ein.